ogliastra.vistanet.it

Le donne in perenne competizione? Cinque imprenditrici ogliastrine ci dimostrano che non è vero: fare rete è la tattica vincente

Henry Ford, uno dei più importanti imprenditori statunitensi, diceva: “Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.”

È stata una stagione ricca di soddisfazioni professionali quella turistica del 2018 che ha visto inaugurata a pieno titolo la sinergia in rosa delle 5 ragazze dei B&B a Tortolì: Anna Paola e Cecilia Chiai, Simona Taula, Sara Demara e Fiorella Fanni.

La loro collaborazione era stata protagonista di un nostro precedente articolo che premiava, raccontandola, la volontà di superare tutti gli stereotipi che vedono le donne in perenne antagonismo. «È stato stimolante e appagante allo stesso tempo trovare nel gruppo idee, consigli e cooperazione. Abbiamo dimostrato a noi stesse che la forza delle donne si nota maggiormente quando ci si pone un obiettivo comune senza gelosie né rivalità». Questo è il pensiero condiviso da tutte.

Così dopo il meritato riposo invernale le cinque moschettiere dei B&B ripartono alla grande ingrandendo le loro collaborazioni e coinvolgendo ora anche ben quattro famosi locali di zona che insieme a loro contribuiranno a creare un weekend, quello pasquale in Ogliastra, di un tutto compreso zero pensieri con gli obiettivi principali di attirare ospiti nel nostro stupendo paese di Tortolì e dimostrare che solo uniti si vince contro qualsiasi crisi per i pochi soldi…o per la troppa noia!

 

Exit mobile version