ogliastra.vistanet.it

Calcio. La capolista Lanusei fa visita al Latina. Tortolì a Samassi, Idolo in casa

Serie D. Seconda giornata di ritorno nel girone G di serie D dove la capolista Lanusei (44 punti) sarà di scena in casa del Latina Calcio (undicesimo in campionato).

I ragazzi di Gardini volano sulle ali dell’entusiasmo, in pratica con la salvezza già in tasca, obiettivo stagionale. Ora si può solo sognare. Curiosità, nel girone G le prime due posizioni sono occupate da formazioni sarde, il Lanusei appunto, e il Latte Dolce (43 punti) vittorioso nell’anticipo in casa della Lupa Roma (2-3).

Eccellenza. Ventesima giornata e sfida delicata per il Tortolì di Ibba che sarà di scena in casa del Samassi. I rossoblù occupano la terzultima posizione in classifica (15 punti) a soli +3 dallo Stintino penultimo. Serve fare punti in casa dei campidanesi per non perdere contato dalle squadre che precedono D’Agostino e compagni in classifica.

Promozione. Situazione simile è complicata per l’Idolo Arzana di Alberto Piras. Gli arzanesi sono penultimi (15 punti) a -1 dalla zona play out occupata in questo momento da Villasimius e Andromeda. La sfida di domenica non sarà semplice, ossia in casa del La Palma Monteurpinu, formazione occupante le zone alte della classifica e in lotta per una posizione playoff.

Exit mobile version