ogliastra.vistanet.it

Serie D. Il Lanusei doma La Lupa ed è solo in vetta

Davanti ad un numeroso pubblico, il Lanusei di Gardini supera di misura La Lupa (1-0) grazie al gol di Ladu, vero e proprio trascinatore degli ogliastrini in un girone di andata pazzesco.

Ultima gara del girone di andata e al Lixius arriva la Lupa Roma del mister Campione del Mondo Marco Amelia. Assenti per squalifica Demontis del Lanusei e Alonzo della Lupa. Primo tempo con gli ospiti in favore di vento (non forte ma abbastanza fastidioso). Anche grazie a questo e ad una maggiore freschezza atletica nel primo tempo sono i laziali a tenere il pallino del gioco e a pressare a tutto campo.

A dire il vero nei primi 45 minuti le conclusioni a rete sono state pressoché nulle. Ripresa con un Lanusei più vivace che fa sua la gara grazie ad una punizione di Ladu leggermente deviata dalla barriera. Lupa Roma che non ci sta a perdere e trascinata dall’ex Lanusei Caciotti, tenta la rimonta ma che raramente si presenta dalle parti di La Gorga. Lanusei primo al giro di boa in attesa della gara di domani a Sassari tra Latte Dolce e Trastevere. Al Lixius è festa e il Lanusei, al di là del risultato del Trastevere, trova un bel regalo sotto l’albero.

Exit mobile version