ogliastra.vistanet.it

Calcio. Derby Jerzu-Villagrande e Tertenia-Cardedu. L’Ilbono a Villasimius. Big match tra Triei e Baunese

Quindicesima di Prima con il derby tra il Cannonau e il Villagrande.

La squadra di Podda arriva al Teccodì dopo la scoppola interna contro la Virtus San Sperate. Per i locali la possibilità di accorciare le distanze proprio dai villagrandesi.

Altro derby quello tra il Tertenia e il Cardedu. Tra i biancorossi ecco l’arrivo di Marco Boi dal Tonara. Il figliol prodigo è tornato in un momento difficile per la squadra di Salerno che non può sbagliare contro il Cardedu. Cardedu che come ogni anno parte a marce basse per poi scalare la classifica a suon di vittorie.

L’Atletico Lotzorai va a Settimo mentre l’Ilbono farà visita al Villasimius. Due match fondamentali per la lotta per non retrocedere. Altra sfida delicata quella del Bari Sardo in casa della Gemini Pirri. Nel girone B, il Seui di Moi attende il Villaperuccio, orfano di Curreli passato all’Iglesias.

In Seconda, match da non perdere al Planedda tra i locali e la capolista Triei. Per la Baunese un’occasione ghiotta per rientrare nel giro promozione. Per il Triei, un’occasione ghiotta per dare una spallata quasi definitiva agli uomini di Cantelmi. Sarà festa comunque per le 300 presenze in nerazzurro per il portiere Simone Serra. La Castor, dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime due gare, ospita l’Amatori Jerzu di Corona. Il Loceri gioca ad Escalaplano, il Lotzorai, in crisi di risultati e giocatori, gioca in casa contro il Perdasdefogu. Il Selene va a Nurri, l’Ulassai ospita il San Vito.

Terza categoria. Nell’anticipo di sabato, Bariese-Esseci Sigma 3-2 in rimonta dopo lo 0-2 ospite nel primo tempo: Loi, Agus e Deiana ribaltano tutto. Domenica: Gairo-La Pineta, Villa Real 2015-Girasole.

Exit mobile version