ogliastra.vistanet.it

Tertenia alla ricerca di due esperti, uno in acustica e uno in elettrotecnica. Scadenza domande il 31 dicembre

Tertenia, il Comune avvisa che si cerca 1 esperto in acustica e 1 esperto in elettrotecnica per l’incarico di componente e di supplente della commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.

Il Comune di Tertenia deve procedere alla nomina dei componenti della Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo e trattenimento, di durata triennale, costituita dal Sindaco o suo delegato che la presiede; dal Responsabile del Servizio di Polizia Locale o suo delegato; dal Dirigente medico dell’ASL o da un medico dallo stesso delegato; dal Responsabile dell’Ufficio Tecnico comunale o suo delegato; dal Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco o suo delegato; da un Esperto in elettrotecnica.

La Commissione è poi integrata, qualora occorra, a cura del Presidente, da uno o più esperti in acustica o altra disciplina tecnica in relazione alle dotazioni tecnologiche del locale o dell’impianto da verificare, o da un esperto in materia sulla base di previsioni di specifiche disposizioni normative.

II Comune ha l’esigenza di individuare le seguenti figure professionali per la nomina in qualità di esperti nella Commissione Comunale di Vigilanza:

A tal fine i professionisti in possesso dei requisiti nel proseguo specificati, possono inoltrare istanza mediante l’utilizzo del modello che si trova al seguente link: http://www.comunetertenia.gov.it/ente/avvisi/526.

I professionisti interessati dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Tertenia, sito in Via Roma n. 173 (Ufficio di Protocollo – via Roma n. 173 – 08047 – TERTENIA. TEL.0782908018–FAX078293009–PEC:protocollo.tertenia@pec.comunas.it protocollo@pec.comunetertenia.gov.it

entro le ore 12.00 del 31 dicembre 2018, a pena di inammissibilità, la seguente documentazione:

 

Exit mobile version