ogliastra.vistanet.it

Calcio. Derby Cardedu-Ilbono, il Villagrande va a Serramanna. Nell’anticipo di Seconda, il Lotzorai perde contro il Nurri

Si gioca la sesta giornata in Prima categoria (A). Impegno casalingo per l’Atletico Lotzorai che al Via Olimpia attende l’Uragano Pirri di bomber Chiai.

Trasferta per il Tertenia che se la vedrà con il Capoterra. Trasferte insidiose anche per il Cannonau Jerzu a Quartu contro il 2000 e per il Villagrande a Serramanna contro l’attuale capolista.

Il Bari Sardo di Torre Mereu farà visita al Sarroch. Derby tra il Cardedu e llbono. Nel girone B, seconda trasferta consecutiva per il Seui che giocherà a Barumini.

In Seconda (D), nell’anticipo di sabato, cade in casa il Lotzorai di Gianluca Vincis (1-2) contro il Nurri che passa con Marcialis e Boi; inutile il gol di Deidda per i locali. Big match di giornata al Zinnias tra la Castor e la Baunese che vuol dire anche Senes contro Cantelmi, entrambi ex allenatori delle due formazioni.

Il Loceri sfida il Selene, l’Ulassai va a Escalaplano, l’Amatori Jerzu ospita il San Vito. Chiude la giornata il match a Sa ‘e Fenu tra il Triei e il Perdasdefogu.

Exit mobile version