ogliastra.vistanet.it

Utilizzo del campo di calcio del Lotzorai da parte del Tortolì Calcio. I chiarimenti dell’amministrazione

Apprendiamo solo ora dal comunicato diffuso dall’Us Lotzorai ASD, che la società si è mostrata disponibile a concedere l’uso del campo sportivo per la stagione calcistica 2018-2019 alla squadra del Tortolì Calcio 1953.

 

Per completezza di informazione, viste anche le richieste di chiarimenti, il Sindaco Massimo Cannas informa che questa amministrazione non ha mai avuto contatti sul tema con il Comune di Lotzorai e la suddetta associazione, né attraverso l’Unione dei Comuni.

 

Si sono invece tenuti contatti diretti con il Sindaco di Girasole la sua amministrazione prima, e successivamente informalmente col comune di Triei, dove la squadra aveva già trovato infatti ospitalità, e che cogliamo l’occasione per ringraziare per l’accoglienza mostrata.

 

Riteniamo che questo accordo sia stato raggiunto per soddisfare la necessità della squadra del Tortolì Calcio, non come si legge “per risolvere le problematiche dell’amministrazione di Tortolì.”

 

Augurandoci che restino inalterati i servizi a tutte le squadre e gli atleti che in questi anni hanno usufruito del campo di calcio di Lotzorai, ringraziamo l’Us Lotzorai per la sua disponibilità a condividere l’impianto.

Exit mobile version