ogliastra.vistanet.it

L’estate tortoliese, domani doppio appuntamento. Settembre si apre in bellezza con Su Sbarraccu e Notte Bianca

Fonte foto: profilo social Comune Tortolì

Fonte foto: profilo social Comune Tortolì

Settembre si apre in bellezza: nel primo giovedì del mese doppio appuntamento nel centro tortoliese con Su Sbarraccu, il grande bazar aperto, organizzato dal Comitato Spontaneo Centro Storico e dai commercianti e la Notte bianca, orchestra dall’associazione Passioni d’Ogliastra col sostegno e patrocinio del Comune.

Dalle ore 19 Corso Umberto sarà chiusa al traffico per permettere a commercianti e hobbisti di esporre le proprie merci di fronte ai propri locali a prezzi speciali.

Dalle 21:30 prenderà il via la Notte Bianca con spettacoli musicali e intrattenimenti vari con tante postazioni disseminate lungo le centralissime vie come di consueto isole pedonali. Le attività commerciali aperte fino a tarda notte e i numerosi espositori del mercatino serale estivo faranno da cornice ai due eventi.

Per far fronte al previsto consistente afflusso di persone e veicoli, si ricorda agli utenti di usufruire dei parcheggi in Piazza Seminario, Piazza Serpi, Piazza Racugno, Piazza Rinascita, Via Temo, Parcheggi Multipiano. Come da ordinanza tecnica della Polizia Municipale Via Mons. Virgilio sarà chiusa al traffico a partire dall’intersezione con il Corso Umberto sino a via Sarcidano. Dalle ore 20 sino all’1, è stato istituito il divieto di transito e di sosta. Il traffico veicolare proveniente da Via del Mercatino verrà deviato in Via Baccasara e sarà consentito il transito dei veicoli provenienti da Via Petrarca in direzione Via Sardegna.

(Fonte foto: profilo social del Comune di Tortolì)

Exit mobile version