ogliastra.vistanet.it

(VIDEO) “Sardi di m…”: insultano i sardi e poi si scusano. Bufera su due turiste romane

Una tariffa un po’ troppo alta da parte di un taxi o di un’auto privata ha scatenato la loro ira e così due turiste romane in vacanza in Sardegna hanno deciso di condividere il loro sfogo attraverso una story di Instagram. «Sardi di m…siete proprio poveri, dei poracci, 40 euro per accompagnarci a 2 km dalla discoteca. Sti pecorari, sti paesani, siete proprio paesani, evviva Roma, sono fiera della mia città. Sti c…!» queste le frasi di insulti proferite dalle due ragazze, due sorelle di Roma.

Una serie di brevi video che ha scatenato l’ira di centinaia di sardi che hanno ricondiviso indignati i video sui social network. Le due turiste romane hanno quindi rimosso i video incriminati e hanno chiesto platealmente scusa a tutto il popolo sardo, sempre attraverso Instagram.

«Mi scuso con tutti quanti perché è stata fraintesa la mia frase che era riferita non a tutti i sardi ma a delle persone specifiche – hanno detto le due sorelle romane -. Ho tanti amici sardi, adoro i sardi, mi sono espressa male io. Abbiamo generalizzato, sbagliando. Non stiamo qui a raccontare l’episodio, ci dispiace, chiediamo pubblicamente scusa».

Exit mobile version