ogliastra.vistanet.it

Costa Smeralda: urla frasi oscene a una ragazza e si denuda. Tentata violenza sessuale in spiaggia

Come riporta La Nuova, il ragazzo l’ha avvicinata mentre passeggiava in spiaggia con il suo cane, si è denudato completamente, ha cercato di afferrarla per un braccio, lei è riuscita a scappare. Mentre fuggiva, lui le urlava contro.  “You like banana, You like banana!”, gridava. Anche la ragazza ha gridato per tentare di attirare l’attenzione di qualche turista nelle vicinanze, e una volta in salvo si è presentata nella caserma dei carabinieri, a Porto Rotondo, e ha denunciato la tentata violenza di cui era appena stata vittima.

Un giovane di nazionalità marocchina, di 19 anni, incensurato, è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza del reparto territoriale dei carabinieri di Olbia, dove resterà sino al processo di convalida del suo fermo. A stringere le manette ai suoi polsi è stata una donna, un maresciallo di stanza proprio nel territorio in cui è avvenuta l’aggressione, nel golfo di Marinella.

Nel tardo pomeriggio di ieri la giovane turista italiana è andata in una spiaggia tra Golfo Aranci e Porto Rotondo. Cercava un luogo poco affollato per passeggiare con il cane senza disturbare gli altri turisti, ma lì è stata avvicinata dal suo giovanissimo aggressore. Acquisita un’accurata descrizione del giovane, le pattuglie disponibili si sono precipitate nella zona e l’hanno rintracciato.

Exit mobile version