ogliastra.vistanet.it

Ultimi 180’ in D: il Lanusei in trasferta contro il Flaminia, il Tortolì ospita il Monterosi

Penultimo turno in serie D. Potrebbe arrivare la retrocessione matematica per il Tortolì di Cualbu anche in caso di vittoria contro il Monterosi e la non sconfitta della Nuorese a Latina.

La distanza tra le due è infatti di sei punti a due gare dal termine. Il destino sembra segnato dopo la sconfitta netta nel derby in casa del Lanusei di domenica scorsa. Una stagione iniziata da matricola e bene, poi doppio cambio in panchina, tanti giocatori andati via e ora lo spettro della retrocessione diretta dopo un solo anno di D.

Discorso opposto per il Lanusei dopo l’entusiasmo per la vittoria nel derby, lascia spazio e concentrazione per questo finale di stagione che avrà il suo culmine almeno nello spareggio play out. Da difendere la posizione che permette di giocare in casa lo spareggio in gara unica, ma la squadra di Graziani strizza l’occhio alla salvezza diretta. Quattro punti in due giornate da recuperare al Flaminia a cui farà visita domenica. Sognare non costa nulla dopo un ruolino da play off nel girone di ritorno.

Exit mobile version