ogliastra.vistanet.it

Lotzorai, palla al centro per lo sport: tornei e memorial, si parte il 25 aprile

La Società Sportiva U.S Lotzorai A.S.D., in collaborazione con l’Accademia Ogliastra, l’Amministrazione Comunale e la F.I.G.C. regionale e delegazione provinciale Ogliastra, nell’ambito delle iniziative di celebrazione del cinquantenario dalla fondazione del proprio sodalizio, propone un calendario ricco di eventi che animeranno questa bella stagione.

I riflettori della nuovissima e curatissima struttura sportiva in sintetico si accenderanno mercoledì 25 aprile, poiché dalle ore 15 avrà luogo il 1° Torneo Mario Madau per le rappresentative Giovanissimi provinciali Ogliastra contro i Giovanissimi provinciali Nuoro.

A seguire dalle ore 17 prenderà il via il 2° Torneo Cenzo Soro, per le rappresentative Allievi provinciali Ogliastra contro Allievi provinciali Nuoro. Gli organizzatori si preoccuperanno di allestire l’esperienza bella e arricchente della convivialità della merenda nel terzo tempo, poiché ritengono che anche questo sia un aspetto che rafforzi la sana competizione sportiva.

Sabato 28, domenica 29, lunedì 30 e martedì 1° maggio sarà la volta dell’attesissimo IV Memorial Maurizio Ligurgo, in ricordo del padre dell’attuale patron dell’Accademia Ogliastra Elmar Ligurgo. Si tratta di un appuntamento che prevede una serie incontri distribuiti in quattro giornate di festa, tra le diverse categorie del settore giovanile, provenienti dalle migliori società regionali, tra cui anche una squadra del Cagliari Calcio.

Exit mobile version