ogliastra.vistanet.it

Bari Sardo ultimo, Idolo in crisi. Mingoia stende lo Jerzu, Ilbono ora è dura

In Promozione l’Idolo cade ad Assemini (3-2) contro la San Marco e precipita in classifica verso le zone calde. La squadra di Piras ora si trova a +1 dal quartultimo posto che rappresenterebbe play out in casa. Vantaggio locale con Pilleri, Lanciani pareggia subito dopo dieci minuti; i padroni di casa protestano per un presunto fuorigioco e viene espulso Sirigu.

Il portiere della San Marco fa gli straordinari e salva i locali costretti in inferiorità numerica. Dal possibile vantaggio ospite si passa al 2-1 dei locali con Barry. Poco dopo Farci fa tris e Arras accorcia. Notte fonda in casa Bari Sardo dove la squadra di Cannas perde lo scontro salvezza in casa contro il S.Elena (0-1) e scivola all’ultimo posto. Il gol che decide il match è di Mulas al 36’ poi ci pensa Aramu a difendere i tre punti gettando nello sconforto i locali.

In Prima arriva anche la retrocessione matematica per la Baunese che ne prende cinque in casa della vice capolista Gemini (5-0).

Non riesce invece l’impresa in casa della capolista Villasor al Cannonau Jerzu (3-1) che si deve piegare alla tripletta di Mingoia; di Muceli il gol ospite. Il Cannonau chiude in 9 per le espulsioni di Carta e Cossu. Perde lo scontro salvezza l’Ilbono in casa dell’Azzurra Monserrato (2-0). Gara decisa dai due Diop e ogliastrini a -4 dai play out. La squadra di Mameli ha a disposizione 12 punti per sperare nella salvezza, almeno via spareggi. Larga sconfitta per il Cardedu (0-4) in casa contro il Cus Cagliari.

Il Cardedu non è ancora sicuro della salvezza ma mancano pochi punti. Stesso risultato in Tertenia-Osini (4-0) dove la squadra di Salerno infligge un poker agli ospiti: Deiana, Demurtas, Di Fiore e Nieddu i mattatori dell’incontro.

Pari in Villagrande-Sadali (1-1) con Langiu che si fa parare da Piga il rigore della vittoria al 75’. Vantaggio ospite con Sardy, pari locale su sfortunata deviazione di Putzolu.

Exit mobile version