ogliastra.vistanet.it

Calcio. Atletico Lotzorai campione, Loceri secondo

Si è concluso il campionato di Seconda categoria girone D. Lo ha vinto l’Atletico Lotzorai grazie al successo netto sul San Vito (6-0). Promozione in Prima dopo soli due anni di storia. Al secondo posto valido per eventuali ripescaggi, il Loceri che vince ad Escalaplano (3-5).

Protagonista Arras con una tripletta (30 gol in stagione), poi Deiana e Lamine. Terzo posto per la Castor che in due giornate perde la possibilità di vincere il campionato (vedi sconfitta a Loceri) e possibilità di arrivare al secondo posto, strappato sempre dallo stesso Loceri. Al Zinnias è 6 a 2 ai danni dell’Ulassai: tris di Fabietto Piras, un gol a testa per Sergio Piras, Murreli e Muceli; di Orrù e Deidda i gol ospiti. Quarta posizione per il Triei che vince a Jerzu contro l’Amatori di Corona (2-4). Vittoria firmata da Piludu (tripletta) e Murru; Briscese e Corgiolu (che fa 99 tra i dilettanti) i gol per i locali.

Da segnalare il gol mancato da Corona, che ha nel Triei la sua vittima preferita. Lotzorai-Selene finisce 1-1 e la squadra di Fois mantiene l’ imbattibilità interna. Vantaggio lanuseino con Piras, pari di Saba all’80’. Chiude la giornata Ussassai-Perdasdefogu 3 a 3: doppio Carta e Murgia per la squadra di Guerriero; Deplano F, Deplano E e Mura in gol per i padroni di casa che salutano la categoria.

Exit mobile version