ogliastra.vistanet.it

“Corso di informatica 2018” dal 5 aprile parte il progetto promosso dall’Anteas Ogliastra

Anche per il 2018 l’Anteas Ogliastra propone un corso  informatica, il sesto per l’esatezza. Sarà un continuo del quinto corso, appena terminato nel mese di Gennaio.

Con questo corso, l’Anteas Ogliastra, vuole rendere più facile l’utilizzo del personal computer, che ormai è diventato strumento di vitale importanza nel nostro quotidiano, e non solo, attraverso questo corso, finanziato con il 5X1000 che i contribuenti donano in occasione della campagna fiscale dela dichiarazione dei rediti, si vuole creare un momento di aggregazione sociale e amicizia come successo nei precedenti corsi.

Come nei corsi precedenti, docente del corso sarà Fabrizio Contu, coadiuvato da Giuseppe Mura.

Il corso partirà giovedì 5 aprile 2018 con inizio alle ore 16 presso la sala conferenze della Cisl Ogliastra in Via G.Deledda a Tortolì.

Il corso è del tutto gratuito, e presupposto fondamentale, che ogni partecipante sia munito di un personal computer portatile.  Per ogni informazione e/o iscrizione basta recarsi presso gli uffici dell’Anteas in Via G.Deledda 22. O telefonare al cell.  3286845983 (Giuseppe)  o al 3381779848 (SANDRO).

 

Exit mobile version