ogliastra.vistanet.it

Arbatax, si scaldano i motori per la seconda gara di Enduro Sardegna del 25 marzo

Foto Roberto Mirai

Ad Arbatax domenica 25 marzo si svolgerà la seconda prova di campionato Enduro Sardegna 2018 e il secondo trofeo di Arbatax organizzato dal Motoclub Anunnaki con la collaborazione delle associazioni Profondo Blu, Vele Corsare, Club Diportisti e con il patrocinio del Comune di Tortolì.

Un tracciato di 7 chilometri con partenza dalla Cala Genovesi che si snoderà per ben 600 metri tra le strade cittadine del centro del borgo marinaro.

I paddock per le due ruote saranno allestiti alle Rocce Rosse e i piloti potranno iscriversi alla competizione dalle 8 mentre la partenza è prevista per le  10 da Cala Genovesi. Alle 15 la gara si concluderà e alle ore 16 ci saranno le premiazioni presso il piazzale Rocce Rosse.

«Abbiamo un territorio sorprendente per la sua bellezza che farà da cornice alla manifestazione. I piloti sfrecceranno tra le vie del Borgo ed è difficile trovare un altro tracciato che coniughi percorso cittadino e natura – afferma Fabio Musella presidente del Motoclub Anunnaki e conclude – è stata dura portare nuovamente questo evento ad Arbatax ma grazie alla popolazione, alle varie associazioni e gli sponsor di Arbatax e Tortolì ci siamo riusciti».

Foto: Roberto Mirai

Exit mobile version