ogliastra.vistanet.it

Impresa Lanusei, debacle Tortolì. Male Idolo, punticino per il Barì

Mister Perra del Tortolì

Nella venticinquesima di D, colpo grosso per il Lanusei che sbanca il campo del Trastevere (0-2). Si decide tutto nei primi minuti con i gol di Papini e Floris. Vittoria importantissima contro una grande squadra in lotta per i playoff. Vittoria che ripaga i squadra e mister del grande lavoro che fanno in settimana.

Perde in casa il Tortolì contro la Lupa Roma (0-2). La gara si decide tra il 23’ e il 25’: Svidercoschi e Bozzi incanalano la partita a favore degli ospiti in un primo tempo sottotono per i rossoblù che non ripetono la bella prestazione di Sassari. Nella ripresa gli ospiti controllano senza patemi, il Tortolì è inconcludente lá davanti.

In Promozione, pari casalingo per il Bari Sardo che seppur in vantaggio non riesce a portare in porto i tre punti (1-1). Vantaggio bariese con il gol di Arras, pareggio di Peddoni su ribattuta, dopo che Murru aveva parato un rigore. Accade tutto nella prima frazione. Secondi tempo nervoso, ne fanno le spese rosso a Davide Pistis e Andrea Mameli, rosso per entrambi. Sconfitta di misura per l’Idolo Arzana a Carloforte (1-0), decide un gol di Bodano.

Exit mobile version