ogliastra.vistanet.it

Il Cardedu ospita la capolista e sogna lo sgambetto. Derby Villagrande-Tertenia per la leadership

Ventesima giornata in Prima categoria con due ogliastrine sulla strada delle battistrada del girone A. Al San Paolo, i locali del Cardedu attendono la capolista Villasor. I ragazzi di Muceli sono in forma, la salvezza sembra ampiamente alla portata di Lorrai e soci. Non sarà assolutamente facile per la capolista.

Il Cannonau invece se la vedrà in casa della Gemini, seconda in classifica. Derby interessante tra il Villagrande e il Tertenia, in palio c’è il quinto posto e il “primato” tra le ogliastrine. La squadra di Salerno è davanti 30 punti, seguono i villagrandesi con 28 punti.

Trasferta insidiosa per l’Ilbono in casa della Virtus San Sperate. Vero e proprio scontro salvezza con gli uomini di Mameli che sono a +1 dagli uomini allenati dall’ex Tortolì Tonio Cadeddu. Trasferta difficili anche per la Baunese in casa del Cus Cagliari e per l’Osini a Sestu. Si fa avvincente la lotta per il campionato in Seconda.

Mancano cinque gare, si gioca la 18esima e davanti c’è il Loceri con 36 punti. I giallorossi saranno impegnati al Teccodì contro l’Amatori Jerzu, capace sempre di colpi di coda e con un Matteo Corona che potrebbe sempre inventare qualcosa. Al secondo posto c’è la Castor di Cantelmi, -1 dal Loceri. Arriva al Zinnias l’Ussassai, sulla carta non ci dovrebbe essere storia.

Terza piazza per l’Atletico (34) che sarà di scena a Perdasdefogu, impegno complicato. Quarta posizione per il Triei che ospita il Selene Lanusei, non ci dovrebbero essere problemi per Fenude e compagni. Chiude il programma il Lotzorai in casa contro l’Ulassai.

Exit mobile version