ogliastra.vistanet.it

Tortolì si stringe intorno alla famiglia Solanas, domani i funerali

Chiesa Sant'Andrea, Tortolì

Chiesa Sant'Andrea, Tortolì

La comunità tortoliese si stringe intorno alla famiglia Solanas per la tragica scomparsa del signor Luigi.

I funerali si terranno a Tortolì domani alle 15 nella Cattedrale di Sant’Andrea.

Il primo cittadino tortoliese Massimo Cannas ha espresso il suo Cordoglio attraverso una nota stampa:

«Il Sindaco, a nome dell’Amministrazione Comunale, esprime profondo cordoglio alla famiglia di Luigi Solanas, scomparso ieri all’età di 82 anni, in un tragico incidente a bordo della sua auto, insieme alla moglie Laura.
Lo ricordano come un grande lavoratore, dal carattere allegro, socievole e generoso. Imprenditore fino, che nella vita ha portato avanti diverse iniziative; guidatore professionista ne ha fatto il suo mestiere per oltre 50 anni. Destino crudele ha voluto che la sua vita si spegnesse proprio al volante.
Una persona stimata e dai profondi valori che ha trasmesso ai suoi quattro figli. Con la sua scomparsa se ne va un uomo che ha contribuito positivamente alla crescita della nostra comunità, che raggiunge ora il suo caro amico Pietro Demurtas, altro stimato concittadino, scomparso qualche mese fa. Uomini onesti e leali, che nella loro vita si sono dedicati alla famiglia e al lavoro, caratteriste queste che accomunano la comunità tortoliese.

Gli amministratori si stringono alla famiglia in questo momento di dolore, e restano fiduciosi nella pronta ripresa della signora Longoni rimasta ferita nell’incidente.»

Exit mobile version