ogliastra.vistanet.it

Il Tortolì ospita la Lupa, il Lanusei in casa del Trastevere

Mattia Floris del Lanusei

Venticinquesima giornata in D con il Tortolì che proverà a dar ancora di più un senso alla vittoria nel derby sardo in casa del Latte Dolce. A Sa Suergera arriva la Lupa Roma che occupa il nono posto in graduatoria.

Mister Perra del Tortolì

La squadra di Perra occupa il sedicesimo posto a +3 dalla retrocessione diretta. Servono continuità e punti. Dopo due vittorie consecutive, entrambe in casa, il Lanusei di Graziani volerà nel Lazio in casa del Trastevere, quarto in classifica e in piena corsa playoff.

Gli ogliastrini stanno bene, hanno recuperato gli infortunati e proveranno a portare via punti preziosi in chiave salvezza.

In Promozione, si gioca la ventesima giornata. Trasferta proibitiva quasi per l’Idolo Arzana a Carloforte, quarta. La squadra di Piras è reduce dalla figuraccia casalinga contro il Seulo.

La classifica inizia a farsi un po’ bruttina, con soli quattro punti in più dalla zona play out. Più complicato il discorso per il Bari Sardo, reduce dalla sconfitta di misura in casa del Quartu 2000, fanalino di coda. Penultimo posto per i ragazzi di Cannas che ospitano un avversario ostico, l’Arborea, quinto in classifica.

Exit mobile version