ogliastra.vistanet.it

Per il Tortolì trasferta da brividi a Sassari. Il Lanusei cerca il bis in casa

Si gioca in serie D la 24esima giornata e il Tortolì di Virgilio Perra non se la passa bene. Cinque sconfitte consecutive e 16esimo posto in classifica. La situazione inizia ad essere complicata e il rischio di una retrocessione diretta inizia ad avanzare.

I rossoblù stanno manifestando una sterilità offensiva preoccupante e il gioco latita. Ben altro clima a Lanusei, anche se la gioia per l’ultima vittoria casalinga contro l’Anzio, è stata rovinata dalle polemiche. Duro lo sfogo da parte del mister contro una parte della tifoseria legata ancora alla vecchia gestione.

Incarico rimesso nelle mani della società che ha confermato il mister e appoggiato in pieno il suo modo di lavorare e la sua professionalità. Caso rientrato e domenica al Lixius arriva il Monterosi, 27 punti e 12esimo posto in classifica. Per i lanuseini l’occasione di centrare la seconda vittoria consecutiva, sfruttando a pieno il doppio impegno in casa.

In Promozione, l’Idolo cercherà di dimenticare la trasferta disastrosa nel recupero con il S.Elena (4-1) che oltre alla sconfitta ha portato cinque espulsi: Chitarra, Ferrai, Jurado, mister Piras e il suo secondo Corda. Allo Sturrusè arriva il Seulo di Lello Floris che occupa il sesto posto in classifica.

Si presenta un match interessante. Sfida salvezza da non fallire per il Bari Sardo di Cannas che sarà impegnato a Quartu contro il 2000, ultimo in classifica. Per i quartesi potrebbe risultare l’ultima spiaggia, per gli ogliastrini una sconfitta potrebbe complicare dannatamente la rincorsa verso la salvezza.

Exit mobile version