ogliastra.vistanet.it

Solo sconfitte in D e in Promozione per le ogliastrine

Turno di campionato amaro per Lanusei e Tortolì in serie D. Sconfitto 3-1 il Lanusei in casa della Lupa Roma. La squadra di Graziani non può nulla contro i laziali che vanno in gol con Svideroschi (2) e Balzano; di Papini il gol valido solo per le statistiche.

I lanuseini scivolano al penultimo posto. Stesso risultato per il Tortolì (1-3) che cade a Sa Suergera contro il Latina. Primo tempo concluso a reti bianche ma poi nella ripresa vantaggio ospite su piazzato con Cittadino e raddoppio di Palazzo; entra Cocco e accorcia ma poi Ladaresta chiude il match.

Per Perra un punto in 7 gare. In Promozione, brutta sconfitta interna per il Bari Sardo che al Circillai perde di misura (0-1) contro il Vecchio Borgo S. Elia. Partita bloccata, poche occasioni, tipica partita salvezza. Locali in controllo della gara, al 65’ rigore per l’indice di Cannas ma Berosi para sullo specialista Staffa. Al minuto 85’ la beffa: calcio d’angolo per i cagliaritani e deviazione vincente di Casula.

Sconfitta anche per l’Idolo a Siliqua (2-1). La squadra di Piras pecca di inesperienza e ingenuità e subisce i gol di Amorati e Munzittu a cavallo tra primo e secondo tempo; Giolitti accorcia ma non basta. Troppe occasioni gol fallite e troppe disattenzioni sui gol del Siliqua, queste le maggiori colpe per gli arzanesi.

Exit mobile version