ogliastra.vistanet.it

C’è Cardedu-Tertenia: le due rivelazioni contro. Insidia Cus per l’Ilbono

Diciottesima di campionato in Prima categoria e al San Paolo di Cardedu si gioca un interessante derby tra i padroni di casa e il Tertenia. Match tra le due rivelazioni del girone. I locali, dopo un inizio zoppicante, hanno lasciato i bassifondi della classifica risalendo la classifica e ora puntano a un girone di ritorno in crescendo; i biancorossi di Salerno occupano la sesta posizione e proveranno a portar via l’intera posta da questa trasferta.

Cerca punti salvezza l’Ilbono di Mameli che sarà di scena a Sa Duchessa contro il Cus Cagliari di Meloni. Villagrande in casa contro l’Azzurra. La formazione di Mereu sta deludendo dopo il mercato estivo e le ambizioni di vetta.

Obiettivo vendicare la sconfitta dell’andata e dimenticare le polemiche post sconfitta di Settimo. Trasferta a San Sperate per l’Osini che dopo l’impresa casalinga contro il Sadali firmata dalla doppietta di Vacca, proverà ad un altro colpaccio per sperare ancora nella salvezza.

I play out distano 7 punti. Appare ormai compromessa la situazione della Baunese, ultima in classifica, che domenica farà visita al Sadali. Giocherà domenica mattina il Cannonau Jerzu al Terramaini contro l’Uragano di Beby Chessa. In Seconda si gioca la sedicesima e la capolista Atletico Lotzorai giocherà in trasferta sul difficile campo dell’Escalaplano.
La capolista guida la classifica a +2 dalle seconde ed è reduce dal ko contro il Triei di Porcu. Aspettano notizie positive dal campo dell’Escalaplano le dirette inseguitrici dell’Atletico. Il Triei ospita l’Ulassai: impegno non semplice per Sagheddu e compagni contro una formazione, quella ospite, che ha aggiunto l’esperienza di Antonio Piroddi all’estro dei due Demurtas e di Deidda.

L’altra seconda, il Loceri, sarà di scena al Lixius contro il Selene. Spera in un passo falso anche la Castor di Cantelmi che però non avrà vita facile in casa del Perdasdefogu degli ex Massimo e Marcello Guerriero. Chiudono il programma Amatori-San Vito e Lotzorai-Ussassai.

Exit mobile version