ogliastra.vistanet.it

Tortolì, si chiude il sipario sulla mostra dedicata ai Lego. Il piccolo Antonio Civai vincitore del concorso

Si chiude il sipario su una delle mostre più originali presentate quest’anno a Tortolì, quella che ha visto protagonisti i Lego, i celebri mattoncini colorati.

Tanti curiosi e appassionati, di ogni età, si sono dati appuntamento nell’ex mercato civico a Tortolì nel weekend. Oltre alle esposizioni ( favoloso il fosso di Helm ricreato dalla saga Signore degli Anelli, che è stato realizzato in 13 mesi ed è fatto con 40.000 pezzi) si è tenuto anche un concorso, vinto dal piccolo Antonio Civai di anni 5, nominato vincitore del 1° Concorso Karalisbrick Tortolì.

«Un sentito ringraziamento da tutto il team di Karalisbrick a tutti coloro che hanno partecipato alla prima riuscitissima Manifestazione Lego a Tortolì. Circa 1000 visitatori incuriositi hanno visitato l’ex mercato civico di Via Cagliari per tenerci compagnia in questa 2 giorni in terra ogliastrina. Un abbraccio ai 35 splendidi bambini partecipanti al concorso che con il loro entusiasmo hanno colorato questa magnifica mostra. Per finire un immenso grazie a Francesca e Lara, coordinatrici impeccabili e puntuali di un evento che ha fatto divertire tutti noi» è stato il commento sui social degli organizzatori.

 

 

 

Exit mobile version