ogliastra.vistanet.it

Giornata di derby con Baunese-Tertenia e Jerzu-Osini. Occhio al big match S.Vito-Atletico

In Prima si gioca la tredicesima di andata e il Villagrande prova a dar seguito agli ultimi risultati positivi, facendo visita alla Virtus San Sperate. L’Ilbono di Mameli, reduce dal bel successo in casa dell’Osini, proverà a fare lo sgambetto alla capolista Villasor del neo acquisto ex Osini, Paolo Piras. Al “Teccodì” sarà di scena il “derby dei Tacchi” tra i padroni di casa, reduci da una striscia di risultati negativi, e l’Osini di Porcu alla disperata ricerca di punti salvezza.

Stesso discorso per la Baunese che ospita il Tertenia di Salerno che avrà a disposizione Paolo Nieddu, un rientro per l’ex centrocampista del Lotzorai. Sfida salvezza anche per il Cardedu in casa della Pol. Sestu.

In Seconda, occhio all’anticipo tra Ulassai e Castor: un paro non serve a nessuno, si preannunciano gol e spettacolo. La capolista Atletico Lotzorai sarà impegnata in casa del San Vito di Claudio Mascia. Potrebbe approfittare di un eventuale passo falso della formazione di Gianluca Vincis, il Triei di Porcu che ospiterà l’Amatori Jerzu di Corona. Stesso discorso per il Loceri che vorrà sfruttare al meglio il turno casalingo contro l’ostico Escalaplano.

Il Perdasdefogu di mister Guerriero saluta l’arrivo di Michele Deplano e annuncia lo svincolo di Mirko Lai, per lui un futuro nella lega tedesca, se la vedrà in casa contro l’Ussassai. Chiude il programma l’impegno del Lotzorai di Fois in casa del Selene Lanusei.

Exit mobile version