ogliastra.vistanet.it

“Promessi Sposi” la fiera dedicata al matrimonio, ieri a Girasole (Photogallery)

Al ristorante Birdesu nonostante il freddo quasi invernale, ieri si respirava profumo di fiori d’arancio. Si è svolta infatti “Promessi Sposi”, manifestazione dedicata all’organizzazione di matrimoni ed eventi.

Sedici i professionisti del settore che hanno aiutato gli innamorati alla ricerca di idee e soluzioni per il loro giorno speciale.

«Vogliamo accompagnare le coppie ogliastrine nell’organizzazione del matrimonio in tutti i suoi dettagli per renderlo indimenticabile»ha spiegato Simona Piras del ristorante Birdesu nonché una delle organizzatrici dell’evento.

«Il matrimonio va costruito passo passo assecondando i gusti e le esigenze degli sposi e dando consigli sulle ultime mode» racconta invece Adriana Pili, wedding planner di Lanusei.
Le esperte del wedding hanno svelato che quest’anno il colore must per le spose è il bianco, sia nell’abito che negli addobbi, mentre il tessuto da prediligere è il pizzo.
E gli anelli nuziali? Raffaella Deiana, gioielliera di Tortolì,  ha raccontato che i gusti delle coppie ogliastrine vertono spesso sulla scelta di fedi in oro rosa con il diamantino per la sposa e senza per lo sposo.

Le tavole allestite con fiori e candele per creare l’atmosfera giusta, la musica per l’intrattenimento, il trucco, il viaggio di nozze, le fotografie, le bevande, le bomboniere, i dolci, niente è stato lasciato al caso a “Promessi Sposi”.

 Guarda la gallery
 "Promessi Sposi" 24  

 

Exit mobile version