ogliastra.vistanet.it

È derby Tortolì-Lanusei: vietato perdere. Idolo contro la capolista, Bari Sardo a Quartu

La formazione del Tortolì Calcio

La formazione del Tortolì

Quindicesima in serie D ed è tempo di derby ogliastrino. Domenica da segnare in rosso per gli sportivi ogliastrini, si gioca per la prima volta nella storia Tortolì-Lanusei. Un derby che nessuno può sbagliare dato la classifica sbiadita per entrambe con la formazione di Hervatin al penultimo posto (8 punti) e uomini di Loi al quindicesimo (12 punti).

Per i tortoliesi occasionissima quindi per staccare ancora di più i lanuseini, che avranno ancora fuori Mattia Floris; rossoblù con Figos dato come partente da radio mercato.

In Promozione si gioca l’undicesima giornata. Allo Sturrusè arriva la capolista San Amarci e Idolo chiamato al riscatto dopo la sconfitta di Arborea e all’impresa contro una corazzata.

Situazione un po’ più complicata, soprattutto in riferimento alla classifica pericolante, per il Bari Sardo che farà visita al S.Elena, squadra esperta e abituata alla categoria. La formazione di Cannas sarà proverà strappare punti con una squadra in emergenza anche a livello numerico, senza Ferreli e Mameli.

 

Exit mobile version