ogliastra.vistanet.it

Serie D. Ancora una sconfitta per Lanusei e Tortolì

Nella nona giornata di serie D, in anticipo, incassano ancora una sconfitta le due ogliastrine Tortolì e Lanusei, e ora la classifica inizia ad essere deficitaria.

Il Lanusei, dopo una settimana difficile con le voci di un esonero di Hervatin poi smentite dalla società, cade in casa del Budoni (3-1). Primo tempo horror con il Budoni che passa tre volte con Caputo (5′), Salvini (9′) e Murgia (26′). Nella ripresa reazione rabbiosa degli ogliastrini, e non poteva essere altrimenti dopo un primo tempo disastroso.

Ci pensa soprattutto uno dei giocatori più rappresentativi del Lanusei, Mattia Floris a suonar la carica al 68′ accorciando le distanze. Altre buone occasioni ma il pari non arriva. Lanusei che resta in fondo alla classifica a quota 4 punti, e mercoledì 1 novembre al Lixius arriva la Nuorese.

Stessi umori in casa tortoliese con la formazione rossoblù che a Sa Suergera perde 1 a 0 contro l’ Albalonga.
Per la squadra di Loi secondo stop consecutivo, quinto ko in campionato. Al comunale di Girasole, il Tortolì gioca bene, partita equilibrata e occasioni da una parte e dall’altra.
Traversa di De Iorio, palo di Sabatini per i laziali; partita divertente e piacevole, con ancora Floris protagonista di ottime parate. Al 65′ la svolta, rinvio inpreciso di Puddu, palla vagante al limite e Kusetta la spedisce all’incrocio.

I locali hanno una reazione, ma il pari non arriva. Altra buona gara ma niente punti e nel turno infrasettimanale si vola a Roma per affrontare il Flaminia. In classifica sono 6 punti, +2 dall’ultimo posto occupato dal Lanusei.

Exit mobile version