ogliastra.vistanet.it

Seavoyager, nuove competenze per il turismo diportistico. Presto un corso a Tortolì

Corso di formazione turismo diportistico, riaperto il bando

L’Assessore al Lavoro Stefania Vargiu informa gli interessati che sono è stato riaperto il bando per partecipare al corso di formazione progetto “Seavoyager – Nuove competenze per il turismo diportistico”, che si terrà a a Tortolì.

Modalità di candidatura: il modulo di iscrizione potrà essere scaricato dal sito www.insigniaformazione.com (sezione “corsi finanziati da fondi pubblici”) e in allegato al presente avviso.

Le domande devono pervenire improrogabilmente entro il 3 novembre   con le seguenti modalità: via pec all’indirizzo insignia@pec.it, raccomandata a/r o a mano al seguente indirizzo: insignia s.r.l. – viale colombo n. 61 int. 15 – 09045 quartu s.e. (ca), corredate dalla documentazione specificata nella domanda a pena di esclusione. non farà fede il timbro postale.

Alla domanda di iscrizione dovranno essere obbligatoriamente allegati la fotocopia del documento d’identità in corso di validità e la fotocopia del codice fiscale (tessera sanitaria).

Tutte le informazioni potranno essere richieste allo 070/8676300 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e tramite mail all’indirizzo seavoyager@insigniaformazione.com