ogliastra.vistanet.it

Dopo essere stata curata all’ospedale di Lanusei, turista elogia il nosocomio ogliastrino: “un grazie commosso”

ospedale lanusei

Una bella storia a lieto fine, di quelle che si possono raccontare col sorriso, arriva da una turista laziale, che qualche giorno fa si trovava a trascorrere del tempo in Ogliastra. La donna ha purtroppo vissuto una disavventura, subendo a seguito di una caduta diverse fratture. La preoccupazione iniziale ha subito lasciato il posto alla speranza, non appena la donna è arrivata all’ospedale di Lanusei ed è stata curata e “accudita” dal personale ospedaliero, e proprio a loro la donna ha voluto laciare un messaggio di ringraziamento.

 Sincera e commossa gratitudine quello che la donna ha espresso nel messaggio, nel quale racconta la sua vicenda:

«Un grazie commosso

Nei giorni scorsi ero in vacanza in Ogliastra, splendido territorio sardo. A seguito di una caduta accidentale ed alle conseguenti fratture sono stata curata presso l’Ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei. La preoccupazione per quanto occorso è stata fugata appena raggiunta la struttura ospedaliera, incastonata, in un territorio impervio e di notevole bellezza, tra il mare e la montagna.

L’altissima professionalità delle azioni tecniche e la sincera vicinanza umana dell’equipe medica ortopedica, con anestesisti e personale di sala operatoria, fisiatra e fisioterapisti, che è stata avvolta e compresa in ogni momento della mia degenza in un fluire ininterrotto di attenzione, ed incoraggiamento, offerto con estrema delicatezza e profonda umanità, e dispiegato sui degenti con semplicità e naturalezza, in ogni gesto quotidiano, da parte del personale infermieristico ed OSS di reparto, hanno consentito di affrontare il rientro, in breve tempo, lasciandomi profondamente grata e commossa per le cure prestatemi.»

Exit mobile version