ogliastra.vistanet.it

Valentina Malizia, sangue ogliastrino, sbaraglia tutti a TAKE ME OUT con la sua prorompente simpatia

Valentina Malizia durante le riprese di Take Me Out

Valentina Malizia durante le riprese di Take Me Out

Valentina Malizia, 33 anni, è nata e vive a Roma ma nelle sue vene scorre sangue ogliastrino. Infatti sua madre è di Arbatax e il borgo marinaro è da sempre nel suo cuore. Si è laureata in mediazione linguistica e culturale alla Sapienza di Roma e conosce quattro lingue.

Lavora per una nota multinazionale di moda, dove svolge l’attività di travel coordinator. Come secondo lavoro nel weekend, fa la make up artist ( il trucco è una sua grande passione da sempre).

Una simpatia contagiosa, quella di Valentina, che è emersa i giorni scorsi nel programma televisivo TAKE ME OUT, format in onda su Real Time condotto da Gabriele Corsi. Il suo carattere estroverso e la sua esuberanza hanno fatto breccia nel pubblico e anche nel cuore di Dario, che l’ha scelta tra 30 ragazze.

«Take me out è un programma che seguo da sempre perché è divertente e soprattutto perché adoro Gabriele Corsi» racconta Valentina «Quando hanno dato il via alle selezioni ho pensato: “Ci  devo andare assolutamente!” e sono corsa a fare il provino, che è andato benissimo. La prima puntata non capivo niente, trucco parrucco, le luci, le telecamere tutto insieme è stato un flash incredibile, poi con l’aiuto della produzione e di Gabriele che è davvero super è andato sempre tutto molto bene, divertente da morire. É un ambiente fantastico».

Oltre al riscontro positivo ottenuto con tanti messaggi affettuosi e complimenti per la sua genuinità e autoironia ha avuto qualche critica nella pagina Facebook dell’emittente televisiva  Real Time perché per qualcuno Valentina ” non rispetterebbe i canoni di bellezza” per via del suo fisico prorompente. «Questo è il cosiddetto bullismo virtuale» commenta la giovane romano-ogliastrina «Basta poco ad abbattere il morale di una persona, ma devi essere anche in grado di gestirlo. Io l’avevo messo in conto, ma poi mi sono detta: chissenefrega! Li ho invitati a casa mia a mangiarsi una bella carbonara in compagnia!».

Exit mobile version