ogliastra.vistanet.it

Il Plus Ogliastra cerca immobili per persone con disabilità

comune di tortolì municipio

Il Plus Ogliastra, per garantire continuità al Progetto “Vita Indipendente”, cerca la disponibilità di immobili arredati e in buono stato di manutenzione ubicati, negli abitati urbani di uno dei seguenti Comuni dell’Ambito Territoriale Ogliastra destinati ad ospitare i beneficiari del Progetto: Arzana, Bari Sardo, Elini, Ilbono, Lanusei, Loceri, Cardedu, Gairo, Jerzu, Osini, Perdasdefogu, Ulassai, Ussassai, Baunei, Girasole, Lotzorai, Seui, talana, Tertenia, Triei, Tortolì, Urzulei, Villagrande.

L’obiettivo generale del progetto Vita Indipendente è quello di offrire la possibilità a piccoli gruppi di persone adulte con disabilità psico-fisico di poter vivere una “vita indipendente” in modo da avere la possibilità prendere decisioni riguardanti la propria vita e la capacità di svolgere attività di propria scelta. Per dare continuità al progetto si rende necessario individuare alcuni immobili nel territorio ogliastrino.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio di Piano del Plus Ogliastra ai numeri  0782 600 714, 0782 600715.