ogliastra.vistanet.it

Detenzione abusiva e porto di arma clandestina, arrestato 46enne di Bari Sardo

carabinieri

carabinieri

Questa mattina i Carabinieri della stazione di Bari Sardo con l’ausilio dei militari della stazione di Tortolì e della squadriglia di Lanusei hanno arrestato Giuseppe Mulas un 46enne residente a Bari Sardo, disoccupato e incensurato.

 

Intorno alle 5 del mattino Mulas nel bar “La vida Loca” ha avuto un litigio con una persona (non identificata). Dopo essere stato colpito all’occhio destro si è recato nella propria abitazione, ha prelevato una pistola illecitamente detenuta ed è tornato al bar, dove in stato di alterazione alcolica alla presenza della barista, ha appoggiato un proiettile sul bancone, impugnando subito dopo l’arma alla ricerca di chi lo aveva colpito che nel frattempo si era allontanato. Successivamente individuato Giuseppe Mulas è stato condotto nella sua casa e trovato in possesso di una pistola beretta mod. gardone con la matricola abrasa, calibro 6,35 con tre cartucce nel caricatore, e in possesso di una cartuccia cal. 7,65.

 

Il tutto è stato sequestrato. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto alla casa circondariale di Lanusei a disposizione dell’Autorità Giudiziaria con “l’accusa” di detenzione abusiva e porto di arma clandestina, relative munizioni e ricettazione.

 

Exit mobile version