ogliastra.vistanet.it

Cala il sipario sulle notti bianche a Tortolì. Lai: «Lo shopping sotto le stelle è stato un successo»

Nonostante ieri sera il cielo minacciasse pioggia, tantissime persone si sono godute la decima e ultima Notte bianca a Tortolì.

Turisti e residenti si sono dati appuntamento per fare gli ultimi acquisti nelle vie del centro sotto le stelle e qualche goccia di pioggia. La formula consolidata di spettacoli musicali e danzanti dislocati lungo corso Umberto e via Monsignor Virgilio ha premiato anche quest’ anno il Centro Commerciale Naturale, organizzatore dell’evento, che ha avuto  il contributo dei commercianti e il supporto del Comune di Tortolì.

Loredana Secci, consigliere comunale con delega al turismo, si dichiara più che soddisfatta: «I risultati sono stati ottimi, è da sempre un avvenimento che attira nella cittadina migliaia di persone”.

Anche il presidente del Centro Commerciale Naturale Pierpaolo Lai ieri sera ha tirato le somme: «Ad inizio stagione ci eravamo posti come obiettivo quello di organizzare dieci serate e ora possiamo dire, con grande soddisfazione, di essere riusciti nel nostro intento, nonostante le difficoltà e qualche inconveniente, come lo stop momentaneo disposto dalla prefettura. Sono veramente orgoglioso della riuscita degli eventi» conclude Lai «Quest’anno abbiamo registrato più adesioni rispetto allo scorso anno ed altri esercizi commerciali hanno manifestato interesse ad associarsi. Questo per noi è estremamente positivo. Sicuramente la formula proposta piace anche se si può migliorare e per il prossimo anno stiamo pensando di aggiungere eventi studiati ad hoc all’appuntamento fisso con le notti bianche».

Exit mobile version