ogliastra.vistanet.it

La donna travolta da un’auto a Tortolì mentre faceva jogging si rivolge al suo investitore: “Vai e costituisciti”

Immagine simbolo

Sabrina Demara la donna che il 22 agosto scorso è stata travolta da un’auto mentre faceva jogging a Tortolì, lancia un appello dalla sua pagina Fecebook  con un post pubblico rivolto al suo ignoto investitore: “Compi il tuo dovere di essere umano vai e costituisciti“.

Si legge nel post della Demara:

“A cosa sto pensando? Penso a te.. A te che la mattina del 22 agosto mi hai quasi ammazzato… A te che la mattina del 22 agosto stavi per uccidere la madre di 2 bambini… A te che mi hai lasciato lì abbandonata come un sacco di spazzatura… Non dico nemmeno come un cane perché per un cane forse saresti sceso per vedere se ti avesse fatto danno alla macchina… perché sei una persona cattiva e maligna un vero ASSASSINO senza pietà. Perchè tale sei un ASSASSINO… Per fortuna il buon Dio e la Madonna Santissima hanno posto una mano su di me e mi hanno protetta… Mi auguro che possano farlo anche con la tua coscienza perché sappi che avrai una vita lunga ma ogni ora e ogni secondo della tua vita so che io sarò la tua ombra… sarò il tuo terrore sarò il tuo incubo peggiore..Vivi Vivi ma quando vai a dormire sono sicura che il rumore della macchina che mi investe ce l hai nelle orecchie… altrimenti non sei un essere umano… compi il tuo dovere di ESSERE UMANO. Vai e costituisciti… Non dannare la tua anima.

Sabrina Demara chiede a conclusione del suo post che gli amici lo condividano, per farlo arrivare al suo destinatario “Condividete amici, non so se mai lo leggerà ma si può provare“.

Exit mobile version