ogliastra.vistanet.it

Riforma ospedaliera. #giulemanidallogliastra e i sindaci pronti a scendere in piazza per difendere l’ospedale di Lanusei

Vistanet Notizie

 

All’indomani dalla presentazione da parte della giunta regionale della riforma ospedaliera in Ogliastra sale la tensione per il mancato riconoscimento del Primo livello del Nosocomio Lanuseino. Subito il Movimento #giulemanidallogliastra ha messo in moto una manifestazione, prevista per il 2 settembre.

L’invito alla partecipazione fattiva è stato subito raccolto dai sindaci ogliastrini, che difenderanno il loro territorio accanto ai loro cittadini. Dalla pagina FB di coordinamento di #giulemanidallogliastra si legge: «E’ ora di fa risentire la voce del popolo ogliastrino! Lo abbiamo già fatto, ma ora va fatto ancora di più! Non possono declassare, per poi portare alla fine, il nostro ospedale! Due anni di finte promesse e di ovvie bugie! Basta! Una Vergognosa riforma che penalizza palesemente l’intero territorio non possiamo accettarla a capo chino!»

Per questo #giulemanidallogliastra per il 2 settembre chiama a raccolta tutti gli ogliastrini per una manifestazione volta a pretendere ciò che deve essere la normalità in uno stato di diritto.

«Fatevi partecipi, lanciateci un chiaro segnale, siamo pronti ad accoglierlo per combattere insieme! L’Ogliastra è la nostra terra e non possiamo lasciarla in balia di se stessa. Tutti in piazza il 2 settembre!» concludono i membri di #giulemanidallogliastra in una nota stampa.

Exit mobile version