ogliastra.vistanet.it

Lotzorai, appuntamento col 1° Randonnée d’Ogliastra, il 16 luglio

Appuntamento il 16 luglio a Lotzorai per  gli amanti del ciclismo con il  1° Randonnée d’Ogliastra, manifestazione  organizzata dall’Agribike di Lotzorai in collaboarzione Uisp, e coordinata dal presidente provinciale per il ciclismo Uisp Massimiliano Salis.

L’evento sportivo arriva per la prima volta straordinariamente  in terra ogliastrina con tre percorsi . Il primo, breve (58 km) e in dislievllo di 1200 metrei, il secondo medio di 102 km  e un dislivello di 2250 metri, terzo di  178 km con un dislevello totale di 3500 metri.

La Randonnée radunerà più di 120 bikers da tutta la Sardegna ma non sarà una gara, ma una “passeggiata”che ciclisti  faranno tutti insieme. Si potrà partecipare con qualsiasi tipo di bicicletta ma naturalmente la più indicata è la bici da corsa. Lungo il tracciato della Randonnè  ci saranno dei punti di ristoro (indicati nelle cartine), per l’assistenza, anche tecnicaa tutti i partecipanti. Si partirà obblgatoriamente  alle 8 del mattino, perchè per il percoso più lungo è percorribile più o meno in 8 ore.

Ci si ritroverà al chiosco-bar Agribike alle 7 del mattino, le iscrizioni si faranno direttamente in sede prima della partenza.
Per tutte le info sulla manifestazione chiamare i seguenti numeri: 338554721 oppure 3332585096 .

 

Exit mobile version