ogliastra.vistanet.it

Elezioni comunali in Ogliastra, chiamati al voto 12mila elettori

elezioni comunali

elezioni comunali

Si rinnovano oggi i Consigli comunali anche di cinque comuni ogliastrini. Si potrà votare nella sola giornata di oggi dalle 7 alle 23.

Lanusei, (ex capoluogo della Provincia Ogliastra), è il comune ogliastrino col maggior numero di votanti, 5176, tre in corsa alla carica di sindaco, il primo cittadino uscente Davide Ferreli, Davide Burchi e Silvio Carobbi. A Bari Sardo (3717 votanti) sfida al Quorum per l’unico candidato, Ivan Mameli, così come a Girasole (1027 votanti) con Gianluca Congiu (attuale sindaco), a Perdasdefogu (1887 votanti) sfida a due tra Mariano Carta (sindaco uscente) e Bruno Chillotti. A Osini con i suoi 970 elettori, si sono presantate  due liste una guidata da Mariangela Serrau attuale sindaco e l’altra da Tito Loi.

Nove i candidati alla carica di primo cittadino, il totale dei votanti nel territorio ogliastrino è di 12777 e 15 sezioni.

Lo spoglio delle schede inizierà subito dopo la chiusura dei seggi, gli uffici comunali, per chi dovesse rinnovare la tessera elettorale, rimarranno aperti dalle 7 alle 23.

 

Exit mobile version