ogliastra.vistanet.it

Promozione. Ultimi novanta minuti per decidere chi si giocherà la categoria ai playout. All’orizzonte si profila lo spareggio tra il 2000 e il Bari Sardo.

Deplano, centrocampista del Bari Sardo

Domenica si giocherà l’ultima giornata di Promozione. Da decidere chi tra Frassinetti, Quartu 2000 e Bari Sardo giocherà il playoff per evitare la retrocessione, facendo compagnia a Villacidrese e Iglesias.

Al momento la squadra svantaggiata è il Bari Sardo. La squadra di Marci fino a qualche domenica era fuori dalla zona retrocessione poi, le assenze e le ultime sconfitte, hanno visto i bariesi scivolare al terzultimo posto a quota 31 punti dietro Quartu e Frassinetti, entrambe a 33 punti.

Domenica il Bari Sardo va a Carbonia, squadra in piena corsa per il secondo posto e che dovrà assolutamente vincere per tenere il punto di vantaggio dal Guspini.

Frassinetti e Quartu 2000 giocheranno contro Carloforte e Tharros, ormai salva anche quest’ultima. In caso di vittoria di entrambe si arriverebbe ad una classifica che vedrebbe la Tharros e le due cagliaritane a quota 36. La classifica avulsa premierebbe gli oristanesi e la a Frassinetti con il Quartu 2000 che ospiterebbe il Bari Sardo per il playout il 21 maggio.

Bari Sardo salvo direttamente se le due cagliaritane perdessero entrambe e Curreli e compagni facessero il colpaccio in casa del Carbonia.

Sembra però difficile che Frassinetti e Quartu 2000 non facciano bottino pieno contro due squadre, Carloforte e Tharros, ormai con la testa già alle vacanze.

Exit mobile version