ogliastra.vistanet.it

Giorgio Chiellini cliente della Traslo Service. Samu’s Vlog lancia un nuovo contest per festeggiare

Un cliente non da poco quello che circa un mese fa ha contattato la anglo-sarda Traslo Service ltd. Tra le tantissime ditte di traslochi esistenti, la Traslo, di proprietà del giovane jerzese Samuele Mura e con quartier generale a Londra, è stata scelta, infatti, dal difensore della Juventus e della Nazionale Azzurra Giorgio Chiellini “per effettuare un servizio grazie anche – spiega Mura – alle precedenti prestazioni fatte ad altri calciatori come per esempio Flamini e Benatia e la recente collaborazione avviata con il Crystal Palace”.

Come di consueto, Samuele ha voluto vloggare e condividere sulla sua pagina Facebook e sul suo canale YouTube il video riassunto della grande giornata in cui prima ha incontrato il portiere azzurro per eccellenza Gigi Buffon e poi, ovviamente, Chiellini.

Durante il video, pubblicato con il nome Samu’s Vlog #014, Samuele ha lanciato un messaggio di speranza e di incoraggiamento per i tanti giovani italiani e non. “È un punto veramente importante della mia carriera e anche della Traslo e son veramente felice di poter condividere il tutto con voi – ha affermato – Faccio il vlog in modo che possa aiutare un po’ tutti e in modo che sappiate che, ragazzi, valete! Dovete solamente credere in ciò che volete fare, metterci un sacco di duro lavoro e impegno, che secondo me, battono il talento e poi crederci sino alla fine. Non ascoltate chi vi dice che non meritate, che non siete bravi e che non siete pronti. Dovete solamente fare, fare e fare lavorando duro. Sento fortemente che il risultato di oggi è  merito dei primi tempi in cui andavo in ufficio alle 5 del mattino”.

Al termine del video è stato poi svelato il già anticipato contest. La Traslo Service ltd ha deciso, infatti, di mettere in palio quattro maglie della Juventus, ovviamente originali, autografate dal difensore bianco-nero.

Queste le regole per partecipare al free give-away:

Per maggiori dettagli e info: https://www.facebook.com/samusvlog/?fref=ts

Exit mobile version