ogliastra.vistanet.it

La fotonotizia. Cicloraduno in Rosa a Tortolì “alla scoperta delle bellezze del territorio”

L’Associazione sportiva Orroras Makkas, in concomitanza con l’evento “Il volo di Mariposa”, ha organizzato questa mattina un simpatico cicloraduno dedicato a tutti gli amanti della bicicletta.

Decine di persone, rigorosamente di rosa vestite, si sono date appuntamento stamane in piazza Fra Locci e hanno pedalato insieme alla scoperta delle bellezze del territorio: Lago di S. Lucia, ciclovia in località ”Su Birdesu”, Girasole, Lungomare e Lungolaguna. Alle 11:30 sono giunti in Peschiera, dove si sono uniti ai numerosissimi partecipanti all’evento “Il volo di Mariposa”.

Nei pressi della laguna sono stati allestiti 60 espositori provenienti da tutta la Sardegna dedicati alla promozione del territorio con prodotti tipici dell’agroalimentare e dell’artigianato isolano. Tante le iniziative a fare da cornice alla giornata: l’esibizione itinerante del Coro di Arbatax allieterà i visitatori, ci saranno anche laboratori artistici, infiorate a tema Giro, lezioni di fitness e benessere, intrattenimento per adulti e bambini.

 

Exit mobile version