ogliastra.vistanet.it

Grande successo anche quest’anno per la “nuova fiaba della bicicletta” raccontata da Orroras Makkas

Grande successo anche quest’anno per Bimbimbici, la manifestazione sportiva dedicata ai bambini e al mondo delle due ruote ecologiche, giunta quest’anno alla sua quinta edizione in salsa tortoliese e alla diciottesima a livello nazionale.

L’evento promosso dalla Fiab e patrocinato dal comune di Tortolì, è stato orchestrato come da copione dall’Asd Orroras Makkas di Giuseppe Loddo in collaborazione con la ciclofficina Bike Town.

Sono state tante le novità per questa edizione, resa ancora più speciale perché dedicata al 100esimo Giro d’Italia, che farà tappa a Tortolì i prossimi 6 e 7 maggio.

Alla manifestazione hanno partecipato circa 300 persone. I piccoli amanti delle due ruote accompagnati dai loro genitori, hanno riempito di colori e gioia Tortolì partecipando attivamente a tutte le attività proposte dall’organizzazione. Tante le novità di quest’anno, che hanno permesso ai piccoli ciclisti di mettersi in gioco e di partecipare in maniera ancora più attiva ad ogni fase della manifestazione con gare e giochi a premi. In conclusione, come ogni anno, la lotteria di Bimbimbici. In palio una bellissima bicicletta. Ciliegina sulla torta il bel sole che ha illuminato tutta la mattinata.

Molto soddisfatti dell’esito della manifestazione gli organizzatori, che ringraziano i piccoli ciclisti e i loro accompagnatori per l’entusiasmo dimostrato e danno appuntamento al prossimo anno con tante novità.

 

 

 

Exit mobile version