ogliastra.vistanet.it

Centesima edizione del Giro d’Italia, si cercano volontari “in rosa” a Tortolì

In occasione della tappa della centesima edizione del Giro d’Italia che il 6  e 7  maggio interesserà Tortolì, il Comune chiede la collaborazione di volontari “rosa” disponibili a dare un contributo alla macchina organizzativa locale durante i giorni del grande evento.

I volontari saranno di supporto alle varie attività collaterali al Giro d’Italia ( presidio tracciato, presidio isole ecologiche e suggerimento utenti conferimento rifiuti, servizio assistenza, distribuzione materiale informativo).

Il volontariato a sostegno delle varie attività del Giro d’Italia che per la prima volta tocca il nostro Comune, permette di dare un contributo personale vivere da vicino la centesima edizione della Corsa Rosa.

Per diventare volontario di tappa è necessario compilare il modulo scaricabile in allegato dal sito del Comune di Tortolì (www.comuneditortoli.it) e inviarlo entro martedì 25 aprile alla mail protocollo@comuneditortoli.it indirizzata al Comitato Tappa, o consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì 11.00 alle 13.30 – martedì e giovedì dalle 16.00 alle 17.30.

La partecipazione è assolutamente gratuita e i volontari saranno opportunamente assicurati per infortuni o danni.

 

Exit mobile version