ogliastra.vistanet.it

Ente Forestas: martedì un sit-in davanti al palazzo della Regione

Scenderanno di nuovo in piazza determinati ad avere risposte gli impiegati dell’Ente Forestas, che martedì alle 10:00 si riuniranno davanti al Palazzo Regionale per rivendicare il diritto di ottenere un inquadramento regionale previsto dalla legge 31.

Come ha spiegato il portavoce Salvatore Gallozza “Scendiamo in piazza per svariate ragioni. Oltre a ribadire la stabilizzazione dei 1500 operai dell’Agenzia, ci incontreremo per rivendicare un contratto pubblico regionale, una possibilità già ampiamente discussa in aula e approvata tanto che esiste una delibera delle Ente Forestas. Purtroppo, nonostante la politica regionale abbia remato nella nostra direzione, non si può dire lo stesso dei Sindacati, che mercoledì andranno all’assessorato per rivendicare il contratto collettivo privato”.

Martedì dunque, ci si riunirà per ottenere risposte e chiarezza. “Invito tutti gli operai, qualsiasi contratto essi abbiano a partecipare numerosi e a presentarsi davanti al palazzo regionale alle 10:00. E’ un incontro importante per rivendicare i nostri diritti, messi troppo spesso in pericolo proprio da coloro che dovrebbero tutelarci”, questo l’invito di Gallozza.

 

Exit mobile version