ogliastra.vistanet.it

Cala Mariolu reginetta dell’estate secondo l’ultimo report di PaesiOnLine

Il popolo del web si è espresso anche quest’anno e l’estate si conclude tra riconoscimenti ed elogi a una Sardegna che non smette mai di stupire per le proprie bellezze.

Riconoscimenti che stavolta provengono dalla pagina Facebook e che passano attraverso i like e le condivisioni all’interno del portale PaesiOnLine, che ha  mostrato come le località balneari continuino a rappresentare la migliore opzione per i vacanzieri estivi.

Reginetta di bellezza dell’estate 2016 grazie al suo mare cristallino, ai suoi fondali e alla natura incontaminata, una delle calette più suggestive d’Ogliastra: Cala Mariolu (Baunei) che ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il maggior numero di apprezzamenti sul portale da parte dei giovani seguaci della pagina www.paesionline.it

 

Exit mobile version