ogliastra.vistanet.it

La tortoliese Sara Secci in Riviera conquista anche la fascia di Miss Mamma Italiana Sprint

Sara Secci alla finalissima

Dopo aver portato a casa la fascia di Miss Mamma Sardegna, la 35enne tortoliese Sara Secci è volata giovedì verso la Riviera Romagnola, dove si sono tenute le finali nazionali del concorso di Miss Mamma Italiana.

La bellissima mamma ogliastrina non ha vinto il concorso ma si è aggiudicata la fascia di “Miss Mamma Italiana Sprint 2016” ed oggi, a Gatteo Mare (Forlì-Cesena) insieme ad altre 11 mamme poserà per un calendario. Per rappresentare al meglio la Sardegna, Sara ha ballato il ballo sardo, con il costume tradizionale, durante la prova artistica del concorso.

“Questa in Riviera è stata un’esperienza incredibile, che non dimenticherò mai” afferma Sara ancora sfrastornata dalle emozioni provate ieri sera alla finalissima in salsa romagnola “Essere arrivata tra le prime 19 concorrenti a livello nazionale e aver vinto la fascia che più mi rappresenta è stata davvero una bella soddisfazione. Nell’arco di sole tre settimane ho portato a casa due fasce importanti, quella di Miss Mamma Sardegna e quella di Miss Mamma Italiana Sprint, non potevo chiedere di più. Dedico questo traguardo ai miei più grandi sostenitori: i miei figli Giorgia e Mattia e mio marito Marco e ringrazio tutti i parenti e gli amici che mi hanno sostenuta in questo emozionante percorso. Un pensiero speciale va anche a Gianfranco Campus, dell’agenzia Miss Mamma di Cagliari e a Paolo Teti, il patron di Miss Mamma Italiana“.

 

Exit mobile version