ogliastra.vistanet.it

Cambio ai vertici degli uffici comunali di Tortolì, avvicendamento nell’Area governo del territorio

comune di tortolì municipio

comune di tortolì municipio

Era nell’aria da qualche tempo. E ieri il sindaco di Tortolì, Massimo Cannas, ha ufficializzato il cambio ai vertici dei servizi comunali. Con il decreto numero 6 il sindaco Massimo Cannas ha provveduto, come previsto dalla procedura normativa, alla nomina dei responsabili d’Area del Comune di Tortolì.

Sono sette le aree strategiche che rappresentano le unità di massimo livello dell’ente. Ecco i nominativi dei funzionari: responsabile dell’ Area Amministrativa, Enzo Congiu; dell’Area Finanze e Tributi, Daniela Bucci; Area Sociale Scolastica e Cultura, Elisabetta Spano; comandante della Polizia Locale, Marta Meloni; Responsabile Area SUAP e Informatica, Ornella Zaccarini.

Per l’anno in corso, è prevista una rotazione del personale per quanto riguarda due posizioni lavorative a far data dal 16 maggio: il nuovo responsabile d’Area Governo del Territorio (Edilizia Privata, Urbanistica, Ambiente) sarà Giovanni Piroddi, viceversa il responsabile dell’Area Governo del Territorio ( Lavori Pubblici, Patrimonio, Protezione civile)  Mauro Cerina.

“Colgo l’occasione per ringraziare i due professionisti per il lavoro svolto fino ad nei rispettivi settori – fa sapere il sindaco Cannas – e auguro loro buon lavoro per le nuove competenze assegnate. Voglio esprimere, inoltre, il mio apprezzamento per l’operato svolto, in questo difficile momento storico, a tutti i responsabili d’Area e al personale degli uffici comunali”.

 

Exit mobile version