ogliastra.vistanet.it

Il Lanusei piazza il botto: preso il bomber ex Frassinetti Curreli. Mulas e Sanna al Girasole.

Mulas, nuovo giocatore del Girasole

Mulas, nuovo giocatore del Girasole

A pochi giorni dallo storico esordio in serie D, la matricola Lanusei aggiunge un ulteriore tassello alla rosa bianco rosso verde: ufficiale l’ingaggio del bomber Samuele Curreli, ex Frassinetti. La formazione di mister Loi si presenta ai nastri di partenza, che vede per la prima volta una formazione ogliastrina in serie D, con l’ennesimo acquisto di spessore, con l’intento di ben figurare nella prossima stagione, a partire dal derby sardo nella tana della Nuorese il prossimo 6 settembre, nella prima giornata di campionato. Per la formazione ogliastrina subito un esame durissimo.

Arriva a Tortoli il portiere ex Samassi e Calangianus, Fortuna. Movimenti in entrata anche per il Girasole del neo tecnico Senes: in arrivo il forte attaccante Matteo Mulas, ex San Vito e Muravera, l’esterno mancino Ignazio Sanna, ex Ferrini, il difensore Floris, ex S.Elia, e i ritorni di Matta e Serdino e l’arrivo di Michele Arzu dalla Castor. Un ex Girasole, Luca Frassu, vicinissimo all’accordo con il Cus Cagliari.

Il Loceri ingaggia Marco Mereu, Davide Arras, Michele Deiana e Fabio Demurtas, ex Osini dove arriva il portiere Mirko Lai, in uscita dal Perdasdefogu dove giocherà per un’altra stagione l’eterno Massimo Guerriero. Due ex Villagrande, Il centrocampista Mirko Monni e il difensore Giampaolo Usai, approdano alla Tonarese di mister Floris. Nicola Marcialis è il nuovo portiere dell’Ussassai, con in panchina Porcu, ex mister del Seui. Riccardo Depau torna all’Esterzili. Il Seui stringe per la conferma di Walter Laconi. Fabio Piras (Castor) piace al Girasole. Marco Usai, difensore classe 96, di proprietà del Lanusei, potrebbe rientrare nei piani del S. Elena. Marco Murgioni è un nuovo giocatore del Villagrande: per lui si tratta di un ritorno.

 

Exit mobile version