ogliastra.vistanet.it

Si è concluso il torneo di beach volley a Tortolì. I vincitori

Si è concluso mercoledì il primo Torneo di Beach Volley 4 vs 4 misto Città di Tortolì, organizzato dalla Società Sportiva ASD Airone Scuola di Pallavolo Tortolì.

Circa cento atleti e 11 squadre si sono date battaglia dal 27 luglio al 19 agosto nel campo di beach predisposto nel piazzale adiacente le Scuole Elementari Centrali di Tortolì, in Via Monsignor Virgilio. La finale ha visto primeggiare la compagine denominata “Centro Estetico Vanity” nei confronti del team “Jando Ge-Bellavista”, con il risultato di 3 set a 0, giocata alla presenza di una grande cornice di pubblico.

Visibilmente soddisfatto il presidente dell’Airone, la Dott.ssa Maria Grazia Pilia :”Il grande lavoro degli organizzatori è stato ripagato dalla massiccia presenza di pubblico che ogni sera ha gremito le tribune dell’arena creata ad hoc nel centro cittadino. In poco tempo e con poche risorse siamo riusciti a creare un evento che ha coinvolto e fatto divertire tantissime persone, sia residenti che turisti. Al successo di questa manifestazione hanno contribuito in tanti, ci tengo a ringraziare in particolar modo gli atleti che hanno partecipato al torneo, il Comune di Tortolì e l’assessore allo sport Isabella Ladu, i collaboratori, gli organizzatori e gli sponsor grazie ai quali è stata possibile la buona riuscita della manifestazione”.

Terminata la stagione del beach volley,la Società ASD Airone, presto porterà a conoscenza dei suoi atleti e sostenitori il programma per la stagione sportiva 2015/16.

 

Exit mobile version