ogliastra.vistanet.it

Pallavolo. Marta Prisco e Mauro Taccori dell’Airone Tortolì al Trofeo delle Regioni.

Marta Prisco

Due atleti tortoliesi al Trofeo delle Regioni 2015.

Si tratta di Marta Prisco e Mauro Taccori, che andranno a far parte delle selezioni giovanili regionali di pallavolo e rappresenteranno la Sardegna al Trofeo delle Regioni Kinderiadi 2015 che si terrà a Messina – Costa Tirrenica dal 29 giugno al 4 luglio e vedrà impegnate le rappresentative giovanili di tutte le regioni d’Italia.

Per Mauro Taccori, schiacciatore/centrale, che partecipa al Torneo per il terzo anno consecutivo, è un’ulteriore conferma dopo aver disputato il campionato di serie C e Under 17 da protagonista. Per Marta Prisco, schiacciatrice, giovane talento classe 2000, è la prima partecipazione, giusto premio dopo un anno che l’ha vista primeggiare tra la prima divisione, l’under 18 (con la Sirio Orosei) e l’under 16.

Grande soddisfazione per la Società Airone Tortolì scuola di pallavolo per la convocazione dei due suoi atleti, “Il lavoro svolto sui giovani è e sarà uno dei punti di forza della nostra società. Si è investito e si investirà ancora di più in futuro sul settore promozionale e giovanile per far sì che numerosi altri giovani atleti della nostra società possano partecipare a questo tipo di manifestazioni”, afferma la Dott.ssa Maria Grazia Pilia Presidente Airone, “A Marta e Mauro un grosso in bocca al lupo da parte di tutto lo staff dell’Airone Tortolì Scuola di pallavolo”.

 

Exit mobile version